CHE COS’E’ LA SCHIUMA DI LATTICE?

Il lattice di gomma ricavato dalla corteccia dell'hevea brasiliensis è ideale per la realizzazione di materassi dal comfort elevato, che assicurano un riposo sano e naturale. La schiuma di lattice infatti viene ottenuta attraverso procedimenti che non prevedono alcun additivo chimico dannoso per l'uomo.

La sua struttura è formata da milioni di cellule aperte collegate tra di loro che facilitano la traspirazione favorendo la termoregolazione.

La schiuma di lattice è anche assolutamente igienica e la sua composizione non consente la proliferazione di germi e funghi e in particolar modo degli acari.
Le lastre in schiuma di lattice utilizzate da Flexilan sono garantite da altissima qualità. Essendo lavorate a stampo, www.spazioidea.it; il mondo dei materassi d'eccellenza; Pavia, outlet; Piacenza; Lodi; sono bialveolate per ottimizzare la traspirazione e hanno una portanza differenziata a 7 zone che consente di garantire una posizione ortopedica ed ergonomica del corpo.

Inoltre il processo di asciugatura effettuato in speciali forni con tecnologia a microonde impedisce la proliferazione di muffe e allo stesso tempo rende totalmente inodore le lastre.