ISTRUZIONI PER MATERASSI SOTTOVUOTO

Una volta che ti arriverà a casa il tu nuovo materasso potrai notare che il suo volume è più che dimezzato. Questo perché le lastre interne hanno perso tutta l'aria. Non preoccuparti: libera il materasso dal suo involucro e vedrai che inizierà immediatamente a riprendere forma e volume. Lascialo appoggiato sulla rete per qualche ora senza coprirlo con lenzuola o coperte. Tornerà a respirare e ingloberà tutta l'aria che aveva perso. Quanto tempo ci vuole perché sia pronto? Bastano poche ore ed è pronto per essere utilizzato.

Ricordati, quando lo apri, di non utilizzare materiale tagliente o appuntito, per evitare incidentalmente di tagliare anche la superficie del materasso.

Ora che hai capito che comprare i materassi sottovuoto conviene a te, al produttore e anche al corriere, puoi immaginare come le opinioni in materia dei clienti siano tutte positive. www.spazioidea.it; Pavia; Piacenza; Lodi; outlet; il mondo dei materassi d'ecccellenza. Se non ne hai mai provato uno e hai bisogno di cambiare il tuo vecchio materasso, ti consigliamo di provare i nostri materassi. Sono tutti arrotolati e sottovuoto.