MATERASSO SOTTOVUOTO! QUALI SONO I VANTAGGI?

15.05.2019

Presa in mano facile: un materasso richiede spesso due persone, o anche di più a seconda della corporatura, per poter essere trasportato. Buona notizia! Un materasso sottovuoto e arrotolato può essere facilmente trasportato da una sola persona.

Consegna rapida ed ecologica: i materassi sottovuoto occupano (ovviamente!) meno spazio sia in fase di stoccaggio che di spedizione, il che permette di trasportare più materassi in uno stesso camion, ottimizzando gli spazi e limitando molto le emissioni di CO2. Inoltre, in questo modo i materassi possono anche essere trasportare in bici. Meno trasporti su gomma è un buon punto per il nostro pianeta, no?

Condizioni igieniche ottimali: quando si mette un materasso sottovuoto l'aria viene espulsa in modo tale che le condizioni igieniche del prodotto siano le stesse tra il momento del confezionamento, che per legge devono essere praticamente perfette, e quello della consegna. www.spazioidea.it; Pavia; Lodi; Piacenza; il mondo dei materassi d'eccellenza; Una volta sottovuoto, infatti, il materasso sarà al riparo da batteri, virus e altri agenti che si propagano nell'aria e che se a contatto con il materasso possono creare muffe.

Costi minori: meno spazio occupato in termini di stoccaggio e consegna significano meno costi di stoccaggio e di spedizione. Di conseguenza, i costi di logistica sostenuti dall'azienda saranno inferiori e ti permetteranno di acquistare il prodotto ad un prezzo inferiore.